Questa intervista fa parte di una serie di discussioni con gli sviluppatori che condividono dettagli su Il Trono di Spade – Oltre la Barriera, l’RPG strategico con personaggi collezionabili che sarà disponibile quest’anno per iOS e Android.

Se non hai seguito le nostre precedenti discussioni con gli sviluppatori, puoi leggerle qui.

Oggi, insieme al team creativo de Il Trono di Spade – Oltre la Barriera, parliamo del personaggio di Brynden Rivers, il Lord Comandante conosciuto anche come Corvo di Sangue e, successivamente, come il Corvo con tre occhi.

Cosa rende speciale il personaggio di Corvo di Sangue ne Il Trono di Spade – Oltre la Barriera?

Corvo di Sangue è un personaggio incredibilmente complesso ed è anche uno dei miei preferiti della serie. È un guerriero profetico che ricopre vari ruoli nel corso degli anni. Alla fine arriva a occupare una posizione fondamentale, sfruttando il potere della vista verde come Corvo con tre occhi, come abbiamo visto nella serie.

Nella linea temporale del nostro gioco, il Lord Comandante è scomparso nel corso della sua ultima spedizione di esplorazione oltre la Barriera. I giocatori seguono le sue tracce per scoprire cosa gli è successo e, avanzando nella storia, sbloccano la possibilità di usare Corvo di Sangue in altre modalità di gioco.

Senza rivelare troppo della storia, Corvo di Sangue funge da catalizzatore per tutti i misteri che si celano oltre la Barriera, oltre che per alcune delle più interessanti abilità di combattimento collezionabili. Rappresenta la pietra angolare per gran parte della struttura complessiva del gioco.

Quali abilità può utilizzare Corvo di Sangue in combattimento?

Corvo di Sangue è un arciere leggendario e un ranger esperto. Utilizza un arco in legno di albero-diga. Si ritiene che gli archi e le frecce ottenuti con il legno di quest’albero abbiano poteri magici. Corvo di Sangue mira con una tale precisione che la gente comune ritiene che i suoi colpi siano come “stregati”.

Che genere di strategia di gruppo può essere creata dai giocatori intorno a Corvo di Sangue?

I giocatori possono potenziare Corvo di Sangue con unità di supporto, per poi attirare il nemico all’interno della portata delle sue trappole, in modo da causare danni ingenti a più nemici. Uno o più nemici possono quindi essere sconfitti nel corso del turno successivo. Corvo di Sangue incrementa anche i danni critici inflitti dal gruppo, in modo da avere un’altra opportunità per schierare unità in grado di causare danni elevati.

Possiamo aspettarci altre versioni eroe di Corvo di Sangue in futuro?

Corvo di Sangue ha influenzato il corso della storia per tutto il tempo da lui trascorso a Westeros. Pur non potendo confermare nulla al momento, stiamo pensando ai molti modi in cui ha avuto un impatto sul mondo e a come trasportare tutto questo nel nostro sistema di combattimento.