Questa intervista fa parte di una serie di discussioni con gli sviluppatori che condividono dettagli su Il Trono di Spade – Oltre la Barriera, l’RPG strategico con personaggi collezionabili che sarà disponibile quest’anno per iOS e Android.

Questa settimana, siamo in compagnia del team creativo de Il Trono di Spade – Oltre la Barriera per parlare di uno dei personaggi collezionabili: Daenerys Targaryen, Signora di Roccia del Drago.

Cosa rende speciale il personaggio di Daenerys Targaryen, Signora di Roccia del Drago, ne Il Trono di Spade – Oltre la Barriera?

Daenerys compie un viaggio incredibile, dall’esilio reale negoziato dal fratello corrotto alla liberazione di migliaia di persone nel Continente Orientale, di cui diventerà regina, fino a far rivivere il potere dei draghi nel mondo. In questa versione, come Signora di Roccia del Drago, Daenerys è diventata una potente leader e una temibile nemica, pronta a scatenare i terribili poteri dei suoi draghi su coloro che si oppongono alla sua marcia verso il dominio dei Sette Regni.

Nella linea temporale di Oltre la Barriera, Daenerys non è ancora nata, ma grazie al potere della vista verde e degli alberi-diga, i giocatori sono consapevoli dell’importante ruolo che ricoprirà in futuro. Per questo e per il suo dominio sui draghi, Daenerys Targaryen, Signora di Roccia del Drago, è uno degli eroi più potenti che un giocatore possa collezionare.

Che genere di abilità può utilizzare Daenerys Targaryen, Signora di Roccia del Drago, in combattimento?

Questa versione di Daenerys è al momento l’unico eroe del gioco che può usare i draghi. Queste bestie terrificanti hanno l’abilità unica di scatenare sui nemici un soffio di fuoco ardente, capace di causare danni massicci a chiunque si trovi nella sua area di effetto. Questa abilità devastante è ciò che la fa emergere nella squadra di eroi.

Che genere di strategia di gruppo può essere creata dai giocatori intorno a Daenerys Targaryen, Signora di Roccia del Drago?

Daenerys è vulnerabile agli attacchi diretti e deve essere protetta. Al momento di formare gruppi in relazione alla sua abilità, è meglio avere una squadra variegata che possa sostenere, difendere e affrontare il nemico direttamente, in modo da permettere alla Signora di Roccia del Drago di evitare il combattimento diretto e di sfruttare al meglio i suoi figli volanti.

Possiamo aspettarci altre versioni eroe di Daenerys in futuro?

Senza alcun dubbio. Come Jon Snow, Daenerys ricopre un ruolo fondamentale nella trama della serie. Il suo personaggio vive molti cambiamenti che, a differenza di altri personaggi, si estendono sia al Continente Orientale sia a Westeros. Ciò consente di sviluppare varie versioni collezionabili che, nel caso in cui risultino interessanti, provvederemo mano a mano a rilasciare.