Questa intervista fa parte di una serie di discussioni con gli sviluppatori che condividono dettagli su Il Trono di Spade – Oltre la Barriera, l’RPG strategico con personaggi collezionabili che sarà disponibile quest’anno per iOS e Android.

Questa settimana siamo in compagnia del team creativo de Il Trono di Spade – Oltre la Barriera per parlare di uno dei personaggi collezionabili: Jaime Lannister, Comandante delle Terre dell’Ovest.

Cosa rende speciale il personaggio di Jaime Lannister, Comandante delle Terre dell’Ovest, ne Il Trono di Spade – Oltre la Barriera?

Jaime è il primo rappresentante di Casa Lannister nell’attuale collezione di eroi di Oltre la Barriera. Ciò significa che deve evocare lo spirito della sua famiglia: strategica, orgogliosa, astuta e ambiziosa. Tutti questi elementi sono stati tradotti direttamente nel gioco attraverso le sue abilità. Impersonando Jaime, supporterai le tue truppe sul campo di battaglia, ma sarai comunque coinvolto in prima persona.

Che genere di abilità può utilizzare Jaime Lannister, Comandante delle Terre dell’Ovest, in combattimento?

Come suggerisce il suo titolo, Jaime è un abile stratega che sfrutta il suo intuito per impiegare al meglio le proprie truppe. Jaime possiede la capacità unica di leggere in anticipo il campo di battaglia e individuare subito i punti deboli del gruppo avversario, in modo da consentire alle proprie unità di causare danni notevoli. La maestria con cui i Lannister sanno guidare i propri eserciti fa di loro una delle case più potenti di Westeros.

Chiaramente, Jaime è anche un valente spadaccino, la cui abilità in battaglia è nota in tutto il mondo conosciuto. La sua fama è tale che basta la sua sola presenza sul campo di battaglia per fiaccare il morale del nemico.

Che genere di strategia di gruppo può essere creata dai giocatori intorno a Jaime Lannister, Comandante delle Terre dell’Ovest?

Jaime è un eroe aggressivo, ma privo della solidità e della muscolatura necessarie per restare da solo in prima linea. È meglio abbinarlo a unità in grado di causare danni elevati, dato che Jaime saprà guidarle in combattimento, sfruttando la sua astuzia e la sua mentalità strategica.

Possiamo aspettarci altre versioni eroe di Jaime in futuro?

Ci sono un sacco di versioni di Jaime che pensiamo di sviluppare per le collezioni dei nostri giocatori. Il suo personaggio ha delle abilità di combattimento eccezionali, perfette per implementare elementi di gioco unici e interessanti.